You are here
Il dramma di Antonino: tutti in fila per donare il sangue, ma è morto Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Il dramma di Antonino: tutti in fila per donare il sangue, ma è morto



Non ce l’ha fatta il giovane di Caggiano per il quale si era scatenata una gara di solidarietà con la donazione del sangue 0 negativo. In due giorni oltre 30 persone erano arrivate all’ospedale di Polla per la donazione in quanto il sangue serviva al giovane ricoverato in Rianimazione per una grave patologia. Purtroppo non ce l’ha fatta. Si chiamava Antonino Zappia.

 

fonte Il Mattino

scritto da 







Related posts